UNIKA


Unika

è una zanzariera realizzata con un profilo perimetrale in alluminio e rete in fibra all’interno, realizzabile nelle forme più disparate: quadrato, triangolo, trapezio, cerchio, arco, ellisse (realizzazioni soggette a verifica di fattibilità previo invio di disegno tecnico). È caratterizzata da dimensioni estremamente ridotte ed è adatta per essere installata su vani che non necessitano di una zanzariera apribile. Questa zanzariera è disponibile anche con rete metallica. Se le misure raggiungono i due metri circa, si consiglia di richiedere un traverso di supporto alla larghezza maggiore.
Optional disponibili: rete alluminio argento; rete alluminio nera; rete acciaio inox; traverso: consigliato per misure da 2 metri (se non diversamente specificato, il traverso sarà posizionato al centro della misura maggiore); magnete (da richiedere al momento dell’ordine inserito direttamente nel telaio); forma irregolare; forma ad arco o cerchio; forma ad ellisse; spazzolino perimetrale; portina per animali.

X

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori. Compila i campi del seguente modulo e sarai ricontattato al più presto.

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo link, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati;
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.