TENDA ELETTRA


La tenda a bracci estensibili Elettra con cassonetto senza mantovana è l'ideale per coprire grandi spazi. La sua armatura verniciata a polveri epossidiche nel colore bianco RAL 9010 ed ha la possibilità di inserire più di due bracci.

La tenda a bracci con cassonetto Elettra è dotata di attacco braccio a ribalta che garantisce la perfetta chiusura del terminale anche con inclinazione massima. Per garantire un impatto estetico gradevole anche agli occhi più esigenti gli elementi di fissaggio e le viterie sono totalmente nascosti alla vista.

Pur avendo ingombri contenuti questa tenda raggiunge una sporgenza di cm. 410. ELETTRA può essere completata con il KIT LUCI per avere durante la sera una piacevole luce.

Movimentazione: motore elettrico.

Tessuto: ampia gamma di tessuti e colori delle marche più prestigiose.

X

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori. Compila i campi del seguente modulo e sarai ricontattato al più presto.

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo link, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati;
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.